HOME > Centri studi e innovazione

Imagines formamus, “scolpiamo i sogni”.

 

Alla Campolonghi si scolpiscono anche i sogni. I sogni dei tanti studenti di architettura o ingegneria che arrivano da lontano, desiderosi di mettere in pratica ciò che hanno studiato, o quelli dei tanti architetti e ingegneri di tutto il mondo che alla Campolonghi giungono per confrontarsi sui materiali, sulle lavorazioni e sulle ultime tecnologie. Il Centro Studi Innovazione è un’arteria pulsante del Gruppo Campolonghi, un luogo dedicato a mettere in contatto tutti coloro che sono coinvolti nei differenti usi della pietra: architetti, artisti, studenti, ingegneri ed insegnanti, per stimolarli a raggiungere traguardi sempre nuovi.

 

L’attività del centro si avvale del patrimonio di tecnologia e di conoscenza sviluppato negli anni da Campolonghi, corredato dai più avanzati programmi e supporti informatici per permettere che le idee possano prendere forma e vengano trasformate in veri progetti da toccare con mano.

 

La sede del CSI si trova in un edificio adiacente alla sede principale della Campolonghi a Montignoso ed è attrezzata con una magnifica area studi, affiancata da un laboratorio per il test dei materiali, sale conferenze, sale multimediali e alloggio per studenti.

 

 

©2014 Campolonghi S.p.A. - Tutti i diritti riservati - P.IVA 00060530458- TEL.+39 0585 827011 - info@campolonghi.it - Capitale Sociale 3.043.543,00 € I.V.