SCROLL
HOME > Company

CAMPOLONGHI
your inspiration takes shape
Fornire lavori realizzati al massimo della qualità è prerogativa e vanto del Gruppo Campolonghi. Sin dalla fondazione dell’azienda nel 1960, Campolonghi ha cercato di unire alle abilità e alle tradizioni locali i macchinari più moderni ed ha investito nella valorizzazione di cave, materiali esclusivi e nuove tecnologie produttive, diventando oggi il polo di riferimento nel mercato internazionale dei prodotti lapidei di qualità.

Dal più piccolo lavoro al progetto più ambizioso e imponente, Campolonghi opera sempre con la massima accuratezza e precisione, al fine di soddisfare le attese tecniche, estetiche ed economiche di ogni cliente che vorrà affidarsi alla sua esperienza e professionalità.
 
Vando D'Angiolo
President of Campolonghi Group

Company

Tecnica, Potenza, Passione. Il lavoro artigiano si coniuga con la raffinata tecnologia e la tradizione e la sapienza, espressioni di un territorio legato da secoli alla cultura del marmo, si traducono in una struttura viva in grado di competere e dominare il mercato internazionale. È questa l’essenza del Gruppo Campolonghi, leader mondiale di prodotti lapidei di qualità con edifici che svettano in ogni parte del globo.

 

Sede principale a Montignoso, in Toscana, cui si aggiungono altre tre sedi in Italia e un ufficio in Inghilterra. E ancora due cave di proprietà, La Facciata e Sponda, entrambe ubicate nel bacino di Torano, dalle quali si estrae il pregiatissimo marmo bianco di Carrara. Campolonghi è uno dei fornitori di marmo e pietre naturali più importanti di tutto il mercato europeo ed è partner di società di progettazione e sviluppo architettonico leader di tutto il mondo. Vanta inoltre rapporti privilegiati con i maggiori fornitori di marmi e pietre naturali presenti sul mercato, un assoluto vantaggio per ogni cliente che vorrà affidarsi alla sua esperienza e professionalità, sicuro della perfetta realizzazione del progetto originario.

COMPANY PROFILE
©2014 Campolonghi S.p.A. - Tutti i diritti riservati - P.IVA 00060530458- TEL.+39 0585 827011 - info@campolonghi.it - Capitale Sociale 3.043.543,00 € I.V.